AyD

"I colori delle mie emozioni, robusti e silenziosi nell'incertezza del mio vivere..."

giovedì 8 marzo 2012

Something I could not ignore






                          
Lungo dimenticati pensieri
mi arrampico
accantono attimi strappati
al silenzio della notte
Indugio nel mio sonno vigile
Ti affacci ai miei sogni
omaggio di sguardi sulla valle.
Ascolto memorie ritrovate
parole bisbigliate, segreti spazi
rifugio di donna
si affaccia sul crepuscolo
 inconfessata attesa.
Profilo controluce
avvolto da ombre indulgenti
riflessi di tramonto
su benevoli specchi,
sottili membrane
dissolte nel cielo.
Diaframma capovolto di sogni
Consistenza duttile e tenera
oggetto di stupore
di segreta sventura
desiderio e delirio,
istante favorevole della mia follia.

Fiori, fiori per Nina...

Aliceydulcinea
alias Maria Vittoria


1 commento: